Avventura esclusiva tra le cime delle Apuane Meridionali

Sabato 25 e Domenica 26 Maggio 2024

Avventura esclusiva tra le cime delle Apuane Meridionali

25/05/2024 - 26/05/2024

Un'avventura senza paragoni attende solo 4 persone in cerca di emozioni autentiche. Durante questa straordinaria esperienza di 2 giorni, affronteremo un percorso escursionistico il primo giorno di 16 km con un dislivello di 1500 metri, esplorando le vette iconiche del Monte Forato e del Monte Corchia, celebre per il suo complesso ipogeo d'eccellenza, con partenza dal paese di Stazzema.

Il pernottamento sarà un'esperienza fuori dal tempo in un appartamento privato nel suggestivo paese di Levigliani, ai piedi del maestoso Monte Corchia. Il secondo giorno ci condurrà alla cima del Monte Pania della Croce, attraverso valli mozzafiato e sotto l'incantevole Monte Forato, completando così un'escursione di 14 km con 1100 metri di dislivello.

Nel rientro non mancheranno passaggi mozzafiato e per niente banali presso il passo degli uomini della neve. L'esclusività di questa avventura è sottolineata non solo dalla limitata partecipazione di solo 4 fortunati esploratori ma anche dal servizio organizzato in ogni minimo dettaglio. Trasferimenti impeccabili, guida esperta, cena e colazione di alta qualità, e un pernottamento in camere private, di cui una matrimoniale e una con letto a castello, renderanno questa esperienza un ricordo indimenticabile. Un viaggio eccezionale nel cuore delle Apuane, curato nei minimi dettagli per offrire il massimo comfort e la massima bellezza della natura.

Per maggiori info cliccare QUI