Jenny e il Monte Forato, un sogno diventato realtà
Grazie alla joelette ancora un'impresa sulle nostre montagne all'insegna della passione e del superamento di ogni barriera e limite
Un'altra impresa, un altro sogno realizzato, le nostre montagne e la joelette ancora insieme. Il gruppo "Montagna per tutti" del Cai di Carrara è riuscito a far vivere emozioni uniche sul monte Forato a Jenny, una ragazza piena di energia che è riuscita a non fare della propria disabilità un limite.
A dare supporto i gruppi Montagna per tutti del Cai di Castelnuovo Garfagnana e di Bagni di Lucca, appuntamento a Fornovolasco, con i fuoristrada fino a Casa del Monte, e poi con la Joelette, la carrozzina adatta al trekking, tragitto di 2 Km, e 250 m di dislivello, fino in vetta.
Rocce, scalini, dislivelli, un percorso complesso ma reso possibile ed in sicurezza grazie ad una squadra preparatissima e super motivata. Il meraviglioso panorama dell'arco del monte Forato e la felicità di Jenny hanno ripagato ogni fatica.
11/10/2023