Torna nei weekend di agosto la navetta per Candalla

Servizio gratuito da Camaiore per godere della bellezza di Candalla evitando i disagi del parcheggio

Torna nei weekend di agosto la navetta per Candalla

Sogni di fare un bagno rinfrescante per sfuggire al caldo estivo? Candalla è un paradiso terrestre, uno dei luoghi più belli e caratteristici della Versilia, dove poter fare un tuffo in acqua dolce, magari dopo aver fatto una bella passeggiata nella natura.  

Per favorire l'accesso alla zona senza creare disagi con le auto parcheggiate sulla strada sarà presente nel mese di agosto (fino al giorno 29), solo nei weekend, un servizio navetta gratuito. Gli orari del collegamento Camaiore - Candalla saranno: 9.30 – 14.00 e 16.00 - 18.30.

La partenza è dalla sosta "BUS" sulla via vecchia Provinciale Camaiore - Lucca alla rotonda dell'Amicizia per poi proseguire su via  vecchia Provinciale per la località Frati, via Stadio Palasport (breve sosta per salita passeggeri), viale Oberdan, piazza Romboni (breve sosta per salita passeggeri) via Badia, arrivo a Candalla  nei pressi del ponte.

Al ritorno sosta per discesa passeggeri in piazza Romboni poi via Fondi, via Nuova Provinciale, via Carignoni, via Stadio (sosta per discesa  passeggeri al palasport), via vecchia Provinciale per Frati e rientro alla rotonda dell'Amicizia per discesa finale passeggeri.

Nel rispetto delle normative di contenimento del contagio da Covid-19, il veicolo utilizzato per il servizio, affidato alla Ditta C.LU.B scpa di Lucca, avrà a disposizione per i passeggeri l'80% dei posti, e cioè 15 anzichè 19. Gli utenti del servizio dovranno rispettare le normative anti Covid vigenti, in particolare mascherina e distanziamento.


04/08/2021