Un'altalena per dondolarsi dal mare alle montagne
SEI Versilia ha donato alla spiaggia libera di Lido di Camaiore un'altalena gigante ideale per i selfie estivi tra il blu del mare e il verde delle nostre montagne

Inaugura a Lido di Camaiore, sull'Arenile di Piazza Lemmetti,
l'Altalena Gigante per vivere magici momenti di spensieratezza
Si tratta di un dondolo in legno che offre una nuova prospettiva sul mare della Versilia e sulle Alpi Apuane e regala momenti di svago, spensieratezza e perché no… anche selfie da postare sui social!
È l'occasione per abbandonare la frenesia, lasciarsi cullare dal dondolio di un'altalena, dalla bellezza dell'estate, dal relax per assaporare un po' di libertà. La libertà di sognare, di andare e venire tra la realtà e l'immaginazione, di fantasticare in solitudine, di spingere o essere spinti per volare verso l'alto.
L'altalena, realizzata presso CocoBanana (Piazza Lemmetti) con legno di recupero, è un'attrazione semplice che permette a tutti di ammirare dondolandosi le bellezze della Versilia. Proprio per questo, è stata realizzata in partnership con SEI VERSILIA.
La spiaggia libera di Lido di Camaiore, grazie alla sua posizione strategica, si è rivelata la location perfetta per installare l'altalena gigante che è destinata a diventare una tappa imprescindibile per un momento di spensieratezza per tutti in questa estate 2021
27/06/2021