Una raccolta fondi per conquistare con Michele la vetta!
Il ragazzo di Seravezza ha lanciato una raccolta di fondi sulla piattaforma di crowdfunding Eppela per poter acquistare una speciale carrozzina elettrica da trekking per persone con disabilità

Michele Corfini ama la montagna e ha deciso di non fermarsi davanti a nessuna salita, nememno quelle della vita, nemmeno quella della disabilità motoria.
Il ragazzo di Seravezza ha lanciato insieme agli amici ed appassioanti di montagna una raccolta di fondi sulla piattaforma di crowdfunding Eppela per poter acquistare una speciale carrozzina elettrica da trekking per persone con disabilità, e così conquistare le vette delle sue amate Apuane.
Per dare anche solo un piccolo contributo a questa grande impresa basta cliccare su https://www.eppela.com/projects/8542.
La speciale carozzina elettrica da trekking, la e-joëlette, è stata ideata dall'alpinista francese Joel Claudel. La campagna ha già superato i 5.000 € su un obiettivo di 7.000 €, ma si sa in ogni sfida ed anche in montagna gli ultimi metri prima del traguardo sono decisivi e allora invitiamo tutti gli amici di Sei Versilia a percorrere un tratto di strada con Michele e quando sarà in vetta ci saremo anche tutti noi con lui.
24/06/2022