Una Viareggio Bastia Viareggio all'insegna dell'inclusione in mare!

La Fondazione Mare oltre onlus partecipa per la prima volta alla regata con il suo Catamarano Elianto, un'imbarcazione completamente accessibile ed eco-sostenibile.

Una Viareggio Bastia Viareggio all'insegna dell'inclusione in mare!

Una Viareggio Bastia Viareggio all'insegna dell'inclusione in mare! La Fondazione Mare Oltre Onlus partecipa per la prima volta alla regata con il suo Catamarano Elianto, un'imbarcazione completamente accessibile ed eco-sostenibile.

SEI Versilia è orgogliosa di sostenere Fondazione Mare Oltre Onlus, realtà che attraverso il suo Progetto "Maresenzabarriere" riesce ad accogliere persone con temporanea e/o permanente difficoltà di movimento, comprese le persone su sedie a rotelle, dando loro la possibilità di andar per mare e incontrare una fauna "libera di muoversi" appunto "senza barriere".

A bordo di Elianto, in questa importante occasione, il biologo marino e comandante (nonché Fondatore di CE.TU.S Cetacean Research Centre e della Fondazione Mare Oltre Onlus) Silvio Nuti, il velista campione paralimpico Soriano Ceccanti per Habilia e Marevivo Onlus, Angela Manzani, Vito Verna e cinque ragazzi con diverse abilità cognitive per Astrolabio.

In foto il team al completo immortalato da SEI Versilia prima della partenza.

26/06/2024