Una Viareggio Bastia Viareggio all'insegna dell'inclusione in mare!
La Fondazione Mare oltre onlus partecipa per la prima volta alla regata con il suo Catamarano Elianto, un'imbarcazione completamente accessibile ed eco-sostenibile.

Una Viareggio Bastia Viareggio all'insegna dell'inclusione in mare! La Fondazione Mare Oltre Onlus partecipa per la prima volta alla regata con il suo Catamarano Elianto, un'imbarcazione completamente accessibile ed eco-sostenibile.
SEI Versilia è orgogliosa di sostenere Fondazione Mare Oltre Onlus, realtà che attraverso il suo Progetto "Maresenzabarriere" riesce ad accogliere persone con temporanea e/o permanente difficoltà di movimento, comprese le persone su sedie a rotelle, dando loro la possibilità di andar per mare e incontrare una fauna "libera di muoversi" appunto "senza barriere".
A bordo di Elianto, in questa importante occasione, il biologo marino e comandante (nonché Fondatore di CE.TU.S Cetacean Research Centre e della Fondazione Mare Oltre Onlus) Silvio Nuti, il velista campione paralimpico Soriano Ceccanti per Habilia e Marevivo Onlus, Angela Manzani, Vito Verna e cinque ragazzi con diverse abilità cognitive per Astrolabio.
In foto il team al completo immortalato da SEI Versilia prima della partenza.
26/06/2024